E’ stato senza dubbio tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, nonché uno dei concorrenti più discussi. Massimiliano Varrese, ai microfoni di Tag24, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di alcuni dei suoi ex coinquilini della Casa di Cinecittà.
L’attore è tornato a dedicarsi a tempo pieno alla musica: lo scorso maggio, infatti, è uscito il suo nuovo singolo dal titolo Fai Clap Clap. Una canzone che, stando al popolo dei social, conterrebbe diversi riferimenti a Beatrice Luzzi, sua acerrima “nemica” nella Casa più spiata d’Italia. Massimiliano ha però smentito che si tratta di una revenge song: “Io ho imparato una cosa che le tante fake news che escono continuamente sono solo per fare tanti click, quindi gli do l’importanza che meritano ovvero il nulla. Io faccio parlare l’arte e attraverso l’arte, la verità è uscita fuori perché si tratta del racconto di una mia esperienza personale, poi chi ci vede altro è perché pensa male”.
E ancora: “Io mi sono reso conto che vado avanti per la mia strada, sono subito tornato all’arte, al mio mondo lavorativo, ai miei cari, alla mia famiglia e a quanto di bello ho sempre conosciuto e fatto. Poi c’è chi ha bisogno di vivere di luce riflessa, i morti di fama sono sempre dietro l’angolo”.
E in merito alla sua esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini, Massimiliano ha detto: “Diciamo che io non sono uno da grandi rimpianti, quando faccio una cosa è perché sento di farla e la prendo con tutte le conseguenze del caso. Il Grande Fratello rimane una grande avventura e una grande esperienza che si fa solo una volta nella vita. Mi rimane anche tutto quello che ho imparato, in particolare di saper attendere nel silenzio perché alla fine le verità escono fuori. Non bisogna forzare mai la realtà, ma attendere e confidare in Dio che le verità escono fuori”.