Durante il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tenutosi alla tenuta medicea La Ferdinanda di Carmignano, gli occhi, oltre che sugli sposi, erano inevitabilmente puntati su Giulia De Lellis, Tony Effe e Andrea Damante.
La scorsa settimana, Il settimanale Chi aveva paparazzato l’influencer originaria di Pomezia e il rapper insieme al concerto di Geolier allo stadio “Maradona”, parlando di “una lunga notte calda a Napoli”. I due si sono poi ritrovati alle nozze di Cecilia e Ignazio: lei come invitata e lui come ospite musicale.
“Il rapper era l’osservato speciale, insieme con Giulia De Lellis. Lo scoop di Chi che li ha ritratti insieme ha scatenato i social – si legge sul settimanale Chi -. E ora si sono ritrovati lì, allo stesso tavolo di Andrea Damante, ex mai dimenticato della De Lellis. La quale indossava un abito davvero audace di Nensi Dojaka. Talmente trasparente che, quando si è alzata la brezza, aveva freddo, e Tony Effe le ha prestato la sua giacca, restando solo con il gilet e i muscoli e i tatuaggi in bella vista. Quando abbiamo detto alla De Lellis, scherzando, che stava facendo fare gli straordinari a Chi con le sue innocenti evasioni sentimentali, ha risposto con grande ironia: ‘Con tutto il ben di Dio che c’è in giro, chi sono io per rinunciare?’. Lei e Damante non si sono molto calcolati in pubblico, ma questo non significa nulla”. Nelle foto pubblicate da Chi, si può notare una certa vicinanza tra Giulia De Lellis e Tony Effe: i due si sono scambiati confidenze e hanno ballato e cantato insieme.
Nel frattempo, un follower di Deianira Marzano le ha inviato alcune foto di Giulia e Tony che risalirebbero allo scorso aprile. “Ciao Deia, non so se può essere rilevante, ma io ad aprile ho beccato Tony e Giulia chiacchierare ad un evento”. Che la frequentazione tra l’influencer e il rapper sia iniziata già da alcuni mesi?