Un ex volto di Uomini e Donne si è scagliato apertamente contro le influencer italiane, e in molti hanno ritenuto che si riferisse anche a Perla Vatiero, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello.
Stiamo parlando di Karina Cascella, ex opinionista del dating show di Maria De Filippi che, dopo aver preso di mira Beatrice Valli, questa volta ha rivolto le sue critiche a tutte le influencer, sottolineando la loro ignoranza e incapacità di comunicare correttamente in italiano
"Per quanto riguarda l’ignoranza c’è da fare un discorso importante. Ma com’è che si può fermare il dilagare di queste persone che non hanno la più pallida idea di cosa voglia dire lavoro, sacrificio, il rispetto per sé stessi e gli altri? Amor proprio? A che cavolo di punto siamo arrivati? Gente che ha milioni di follower e non parla nemmeno l’italiano. Questa dice ‘sono stanca devo fare un altro evento”. Madonna mia che stanchezza, poverina portatela su una brandina questa poveretta, deve andare a fare un altro evento. E poi ‘un altro’ lo scrive con l’apostrofo. lo dico: se avete qualche minuto libero, aprite un libro e provate a leggere. Provate a fare qualcosa in primis per loro stessi. Perché se scelgono di comunicare ad un vasto pubblico, vogliamo almeno parlare l’italiano e saperlo scrivere? Qui stiamo raggiungendo livelli assurdi, e per me stiamo toccando il fondo”.