Tra i possibili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello potrebbe esserci anche l’attore turco Furkan Palali, protagonista dell’amatissima fiction Terra Amara nelle quale vesti i panni di Fikret. L’ipotesi è stata fatta dal sito BlogTVItaliana in seguito alle recenti dichiarazioni dell’attore al BCT – Benevento Cinema e Televisione. Nello specifico, Furkan ha detto che sta studiando da mesi l’italiano per poter eventualmente lavorare nel nostro Paese.
“Il popolo italiano è davvero molto accogliente. Sono rimasto colpito dal calore e dall’affetto trasmesso sin dal mio arrivo in questa città. Sono incredibilmente felice e grato per tutto questo. Ho iniziato a studiare l’italiano da cinque mesi così da poter valutare possibili lavori futuri. Sento che c’è un affetto reciproco tra me e il pubblico e spero vivamente di poter condividere nuovi progetti insieme”.
Furkan Palali potrebbe così seguire le orme di Aras Senol, anche lui protagonista di Terra Amara che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, uscendone vincitore.
L’attore turco, inoltre, ha inoltre spiegato di aver girato una nuova serie televisiva dove interpreta il ruolo di un poliziotto. Un progetto già disponibile su una piattaforma turca e presto in arrivo anche in Italia con i sottotitoli. “È un progetto a cui tengo molto, ho lavorato tanto sul mio personaggio e non vedo l’ora che lo vediate. Qui mi sento come a casa e non vedo l’ora di poter comunicare ancor più con tutti voi”.