Nonostante sia andata in archivio ormai da oltre un anno, la settima edizione del Grande Fratello Vip (caratterizzata da polemiche e squalifiche) continua a vivere grazie ad un nuovo scontro a distanza tra due ex protagonisti.
Giovanni Ciacci e Nikita Pelizon hanno discusso sui social in seguito ad alcune dichiarazioni fatte dall’influencer triestina a Tag 24. Nell’intervista, l’ex vippona ha parlato di bullismo, facendo andare su tutte le furie lo stylist. “Pensavo che anche le edizioni passate fossero come quella che ho vissuto – ha detto Nikita -, dato che non l’avevo mai visto, perciò non mi aspettavo che non venissimo invitati più in alcun programma. Soprattutto perché, ammetto che evitare di dire parolacce per 7 mesi per dare l’esempio, nonostante il bullismo che vedevo, uscire e sentirmi dire che rientravo nella black list della settima edizione. First reaction? Shock! Ma va beh, la vita riserva sempre infinite sorprese”.
Parole che non sono piaciute a Giovanni Ciacci: “Sentir parlare ancora di bullismo del Grande Fratello. Basta! Imparate ad usare bene le parole. Se è stata un’edizione orribile è grazie anche a queste parole buttate lì a caso come ‘il bullismo che vedevo’. Il bullismo è una cosa seria e basta giocarci per avere titoli. Attenzione a distruggere la gente. Meditate grazie e basta ca**ate, tanto la verità verrà fuori”.
Nel post, lo stylist ha taggato la Pelizon che ha così replicato: “Ti sei sentito chiamato in causa? Sennò non me lo spiego. Detto ciò, a me sembrava di stare alle scuole con i bulletti, le cheerleader, il quarterback, il coach stratega e avanti così… Poi tu mi sembra ci sia stato un mese (?), io l’ho vissuta dal giorno 1 all’ultimo, totale 6 mesi… direi che abbiamo esperienze e feed totalmente diversi. Detto ciò, se vedo uno piangere a terra, vado a confortarlo. Un abbraccio, buona vita”.