Giuseppe Garibaldi ha iniziato una collaborazione con il Grande Fratello. L’ex concorrente della diciassettesima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è stato infatti ingaggiato per occuparsi dei casting itineranti che permetteranno agli autori di formare il cast in vista della prossima edizione che partirà a settembre su Canale 5.
Un video pubblicato sui canali social del GF mostra il 31enne calabrese a Lecce mentre, passeggiando per strada, intervista i possibili nuovi concorrenti del reality show, ponendo loro domande delle quali, in genere, si fanno carico gli autori. “Siamo arrivati a Lecce. Adesso andiamo a trovare qualcuno che vuole varcare la porta rossa”, dice Giuseppe, Spazio quindi alle prime selezioni, con l’ex gieffino che rivolge qualche quesito agli aspiranti nuovi inquilini con l’obiettivo di trovare volti interessanti e adatti al programma.
Giuseppe Garibaldi è stato senza dubbio uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Nella Casa più spiata d’Italia si è messo in gioco tra amicizie, liti e perfino una storia d’amore, quella vissuta con Beatrice Luzzi.