Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno smesso di seguirsi su Instagram, e nulla lasciava presagire che tra i due ci fosse qualcosa che non andava. Nelle ultime ore, i due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello sono apparsi felici e affiatati mentre si trovavano a Jesolo per trascorrere un weekend al mare. Con loro ci sono anche la mamma dell’ex tentatrice, i nonni di quest’ultima e Josh Rossetti e Monia La Ferrera. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni sarebbe in corso una crisi.

Greta e Sergio smettono di seguirsi su Instagram

E’ stata una segnalazione arrivata ad Amedeo Venza a far scattare un campanello d’allarme tra i fan della coppia: “Ame, Sergio e Greta hanno smesso di seguirsi su Instagram, foto e video di coppia eliminati”. “Ragazzi, non so cosa sia potuto succedere, perché erano insieme fino a ieri praticamente!”, ha sottolineato l’esperto di gossip. Poco dopo, Alessandro Rosica, noto sul web con lo pseudonimo di Investigatore social, ha rivelato che i due avrebbero litigato per questioni di gelosia.

Ed in effetti, andando sui profili di Greta Sergio, si evince che entrambi hanno smesso di seguirsi. Un gesto che, in tempo di social, può significare una sola cosa: c’è qualcosa che non va. Al momento non è chiaro se ci sia in corso una crisi o se i due abbiano litigato, e non ci resta che attendere che uno dei due esca eventualmente allo scoperto per fare chiarezza sulla questione.