A cura di Enza Perna

Hande Erçel continua a essere al centro dell’attenzione ad ogni passo che fa.

Attira l'attenzione anche con i suoi post sull'account dei social media che utilizza attivamente con pubblicazioni quotidiane. È interessante notare che il numero di followers di Hande Erçel, che recentemente ha condiviso i post dopo il massacro della tendopoli israeliana a Rafah, è diminuito rapidamente.

Hande Erçel, una delle celebrità discusse per le sue doti recitative, è tra i nomi più popolari degli ultimi tempi. La famosa attrice ha milioni di fan, ma ha altrettante antipatie.

Sappiamo anche che Hande Erçel, la cui reputazione ha da tempo oltrepassato i confini della Turchia, ha ricevuto inviti speciali da molti Paesi e da vari marchi di case di moda ed accessori. Infatti, è stata recentemente invitata al 77° Festival di Cannes.

Oggi però l’account di Hande riceve un calo vertiginoso.

Il post indelicato di Hande che ha suscitato lo sdegno dei suoi followers

Recentemente, gli aerei da guerra israeliani hanno causato un massacro nella tendopoli dove vivono i palestinesi nella Striscia di Gaza. Molte celebrità hanno anche condiviso post sui loro account sui social media. Hande Erçel però ha commesso un grosso errore. Ha prima condiviso una foto di una festa, poi l'ha rimossa e ha pubblicato una nuova storia. Questo ha fatto sì che avesse un grave calo dei suoi follower.  Hande Erçel, aveva 31,9 milioni di followers su Instagram, dopo la sua “indelicatezza” ha perso 900mila followers.

Non è il primo errore social dell’attrice. Forse alcuni di voi ricorderanno che Hande Erçel condivise la foto di Mustafa Kemal Atatürk dopo il dibattito sulla finale della Supercoppa, che è stato un evento in Turchia. A causa di questo post, la famosa marca di profumi araba, che aveva stretto un accordo con lei, ha interrotto la sua collaborazione.

Le fan più accanite si augurano che faccia più attenzione, altrimenti ne potrebbe risentire la sua immagine.