La storia d’amore tra Andrea Damante ed Elisa Visari è giunta al capolinea lo scorso febbraio. Nei mesi successivi, si è vociferato di un presunto flirt tra l’influencer e Simone Susinna, ex naufrago de L’Isola dei Famosi (mai confermato). Ad aprile, Fabrizio Corona, attraverso il suo portale Dillinger Dews, lanciò l’indiscrezione secondo cui l’ex tronista di Uomini e Donne e la presunta nuova fiamma della sua ex fidanzata sarebbero arrivati alle mani.
L’ex re dei paparazzi aveva rivelato che Damante e Susinna sarebbero stati protagonisti di una rissa in una nota discoteca milanese: “Damante ha tirato due pugni a Susinna a quello manco ha reagito, giovedì scorso (il 28 marzo, ndr) all’Hollywood. L’ha fatto davanti a tutti. C’era Susinna già con l’ex di Damante. Damante è sceso, ha tirato due pugni e se n’è andato”.
In seguito si è anche parlato di un riavvicinamento tra Andrea e Giulia De Lellis, quest’ultima reduce dalla rottura con Carlo Beretta. Rumor poi smentiti, visto che l’ex corteggiatrice ha iniziato una relazione con Giano De Bufalo che prosegue tutt’ora.
Intanto, nelle ultime ore, si sta facendo largo l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra Damante e la Visari. Stando ad una segnalazione arrivata a Deianira Marzano, i due erano allo stesso tavolo dell’Ushuaia di Ibiza in occasione dell’addio al celibato di Ignazio Moser: “Ciao Deianira, ho scritto anche ad Amedeo Venza per segnalarvi che la Visari è all’Ushuaia al tavolo dell’addio al celibato di Moser, quindi evidentemente c’è un ritorno di fiamma”.
E’ bene sottolineare che al momento si tratta solo di un’indiscrezione e non ci sono prove circa il riavvicinamento tra Andrea ed Elisa.