Nella giornata di ieri, Beatrice Luzzi ha fatto il suo debutto a Pomeriggio Cinque nelle vesti di opinionista. Accanto alla protagonista assoluta dell’ultima edizione del Grande Fratello c’erano Raffaello Tonon, anche lui con un passato nel reality show di Canale 5, e Caterina Collovati. Myrta Merlino ha parlato delle novità circa la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: a quanto pare c’è stata una scolta e che le pratiche del divorzio siano state accelerate.
Botta e risposta tra Beatrice Luzzi e Raffaello Tonon
Beatrice ha espresso il suo pensiero al riguardo: “Penso che il loro matrimonio sia stato un bel successo. Sono stati insieme venti anni, hanno avuto tre splendidi figli, avendo avuto due carriere così brillanti entrambi, non è un fallimento. Speriamo quindi non finisca a stracci. Io lascerei stare i Rolex e le borsette e mi concentrerei su altro. Tra l’altro sono andati avanti, hanno la fortuna di essersi rinnamorati, di essere così sicuri di loro stessi, hanno premuto sull’acceleratore verso un altro matrimonio e allora che pensino ai loro amori”.
Tonon, a differenza dell’ex gieffina, è stato decisamente più pungente: “Mi spiace, ma io sono un uomo cinico. Non mi interessa della favola, della storia perfetta, dei principi e delle principesse. Io di queste cose non me ne devo occupare, soprattutto dei figli, perché sono i loro. Infatti io vado al succo della questione. Qui il problema è il conquibus. Se c’è un’accelerazione nel processo è perché poi vedrete, il collegio di difesa di lei ha in mano qualcosa per la quale lei potrebbe cavare un Rolex in più, una borsetta in più, qualcosa in più”.
La Luzzi non ha nemmeno fatto finire di parlare il collega e sbuffando ha esclamato “Ma dai, mamma mia!”. Tonon, spazientito, ha proseguito: “Ascoltate, scusate, io qui dico il mio pensiero e lo faccio sempre in maniera educata, pensiero che è sempre criticato”
Beatrice, però, non ha mollato: “Per carità, io invece spero che stiano accelerando per sposarsi con i rispettivi compagni”. Raffaello ha concluso: “Ricordati che un ottimo divorzio nasce da una buona separazione. Loro quando hanno iniziato a separarsi avevano in mezzo l’ira di Dio da dividere. Infatti non sono arrivati in tribunale in auto, ma con il carro armato. Questo sia una, che l’altro”.