A cura di Enza Perna

Demet Özdemir, che è apparsa per l'ultima volta davanti al pubblico con la serie TV Adım Farah, in cui ha interpretato il ruolo principale di Engin Akyürek, crea scalpore anche con i suoi post sui social media.

Questa volta l'attrice si è fatta notare con le sue pose sdraiata sul letto con addosso il suo miniabito nero. Le sue foto hanno attirato grande attenzione sia dal pubblico femminile che maschile.

Demet Özdemir, una vera icona turvca

Demet Özdemir, è uno dei nomi più apprezzati degli ultimi tempi. La sua vita privata, i post sui social media e la recitazione di successo fanno di lei una vera e propria icona turca. Di lei si parla su ogni aspetto della sua vita, soprattutto perché Demet è sempre molto presente sui social, pubblicando stories e post da ogni dove. 

Recentemente l’attrice ha ricevuto grande ammirazione per il suo stile in una sfilata a cui ha assistito di recente, seduta prima fila.

Questa volta Özdemir ha fatto impazzire il web per le sue pose sexy realizzate sdraiata sul letto. Queste pose hanno attirato grande attenzione sui social media, ricevendo moltissimi commenti da parte dei suoi fan: "Assolutamente no, è troppo bella", "Volevamo dire mashallah", "Sei così bella", "Incendierai Adana con questa bellezza", "È una posa da baciare e amare".

La sua bellezza e la sua sensualità non sono certo mai passate inosservate, tanto che oggi è considerata l’attrice turca più sexy, mai volgare. Su Demet Ozdemir non ci sono mai stati commenti negativi.

Sul web si vocifera che stia per girare la terza ed ultima parte di Tattiche d’amore, serie che andrà in onda su Netflix.