Non sarà più Francesca Michielin la conduttrice di X Factor. Alcune settimane fa, Il Fatto Quotidiano e Dagospia avevano rivelato che la giuria della nuova edizione del talent show di Sky sarà composta da Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e Manuel Agnelli), mentre per quanto riguarda la conduttrice era stato fatto il nome di Giorgia.

Il settimanale Chi in edicola oggi, nella rubrica Chicche di Gossip, ha confermato l’arrivo della cantante. La produzione del talent, inizialmente, aveva pensato a Giorgia come giurata, ma sembra che la cantante abbia rifiutato, e solo in un secondo momento sarebbe arrivata l’offerta per la conduzione.

Giorgia si prende la guida di X-Factor. La cantante Giorgia sarà la nuova conduttrice del famoso show. Una scelta che non è stata proprio immediata. Adesso vi sveliamo un retroscena. All’inizio la famosa cantante era stata chiamata come giudice, ruolo che però rifiutato. Quindi poco dopo hanno fatto la contromossa e l’offerta della conduzione al posto di Francesca Michielin. Giorgia avrebbe convinto di poter essere al timone del talent grazie alla sua performance fra conduzione ed esibizione nell’ultimo Sanremo. Così, buona la seconda… Proposta!”.