Perla Vatiero, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo TV. L’influencer originaria di Angri ha risposto a chi vorrebbe rivedere lei e il fidanzato nuovamente a Temptation Island: “E’ un’esperienza che ho già fatto e che non rifarei! Non penso che sia un’esperienza adatta al nostro tipo di relazione, per quello che abbiamo passato e che ancora stiamo affrontando. Abbiamo bisogno di stare da soli, lui e io, e di mettere in ordine la nostra vita”.

Ma le critiche non mancano. C'è, infatti, chi ritiene che la loro sia una storia ormai finta e che durerà poco. Perla si mostra infastidita davanti a queste accuse: “Penso che sia la cosa più stupida che abbia mai sentito. Nella nostra storia non c’è mai stato un contratto e non siamo mai scesi a compromessi. Tutto quello che c’è stato tra di noi dipende solo dal fatto che proviamo amore l’uno per l’altra. La nostra relazione non è nata sotto le telecamere: la tv è stata una conseguenza. Non è affatto semplice esserci scelti di nuovo dopo tutto quello che abbiamo passato”.

Per l’ex gieffina, non è il momento nemmeno di parlare di convivenza. “Ora stiamo cercando di goderci il fidanzamento in modo spensierato”. E su Mirko: “E’ assolutamente l’uomo della mia vita e lo continuo a vedere come il padre dei miei figli”.

Dopo aver vinto il Grande Fratello, Perla ha cominciato a studiare da attrice. Ma la prossima tappa insieme potrebbe essere Pechino Express: “Amo le sfide e viaggiare!”, ha detto. Nel frattempo è in programma un viaggio ai Caraibi: “Con una parte del premio vinto al Grande fratello Mirko e io faremo una vacanza ai Caraibi. Ne abbiamo proprio bisogno!”.

Nelle ultime ore, però, Amedeo Venza e Deianira Marzano, noti esperti di gossip, hanno lanciato un'indiscrezione secondo cui Perla e Mirko avrebbero litigato. E' bene specificare che, almeno per il momento, non esistono prove al riguardo.