Secondo alcune indiscrezioni, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano starebbero attraversando una nuova crisi. Dopo essersi lanciati accuse gravissime a Verissimo, i due ex concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono tornati nuovamente ad essere una coppia.
Lo scorso 12 maggio, in occasione del primo compleanno della piccola Céline, l’influencer e il dj ligure sono usciti definitivamente allo scoperto, pubblicando per la prima volta sui social dopo la fine della relazione alcune immagini di loro insieme. Ma la giornata del compleanno di Céline ha avuto anche uno strascico polemico. La sorella di Basciano, Giorgia Nicole, ha infatti svelato di non essere stata invitata alla festa e di non poter vedere la nipotina. Dopo la rottura, inoltre, la sorella di Alessandro aveva attaccato duramente Sophie, accusandola di mentire con l’obiettivo di infangare il fratello. Un’accusa che non è andata giù alla Codegoni, che ha deciso di prendere le distanze dalla famiglia del fidanzato.
Nelle ultime ore, Alessandro Rosica, noto sul web con lo pseudonimo di Investigatore social, ha risposto ad un utente in merito al fatto che Sophie e Alessandro non si scambiassero più like su Instagram. Secondo l’esperto di gossip, i due ex vipponi sarebbero nuovamente in crisi. Il motivo? Le tensioni tra le due famiglie: “Una delle tante crisi, ci sono troppe cose che non vanno. Soprattutto le famiglie sono totalmente contro a questa storia. Sono prima di tutto genitori e a volte ci ricascano, ma alla fine litigano”.
Ieri sera, però, una fan della coppia ha inviato a Deianira Marzano una foto di Sophie e Alessandro mentre erano a cena insieme. Dunque non sarebbe in corso nessuna crisi.