Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono lasciati. Se Beatrice Luzzi aveva previsto che sarebbero durati 38 giorni (in una recente intervista ha anche dichiarato che sarebbero "esplosi presto"), la realtà è che i due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello sono stati insieme 60 giorni.

Si tratta a tutti gli effetti di un fulmine a ciel sereno. I due, infatti, si trovavano ad Ibiza per festeggiare il compleanno di lei, e nulla lasciava presagire che la storia d’amore fosse giunta al capolinea.

La rottura è stata comunicata sui social con un comunicato congiunto pubblicato di comune accordo: “Cari amici, qui per dirvi che abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi. Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo. Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta ma vi chiediamo di rispettare la privacy di questo momento. Non tutti quando si lasciano alzano il telefono e lo dicono al mondo, serviva anche a noi un momento per metabolizzare, purtroppo dai commenti abbiamo capito di non averne il diritto, con grande rammarico. Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze. Infine siamo solo due ragazzi che si sono fatti del bene ed hanno fatto un pezzetto di strada assieme. L’importante è che entrambi siamo felici. Vi abbracciamo forte tutti. A presto”.

Proprio in occasione del suo 27esimo compleanno, Anita ha ricevuto su Instagram anche gli auguri di Massimiliano Varrese, suo ex coinquilino della Casa di Cinecittà: “L’amore ti fa bene! Auguri piccola dolce canaglia. Ti voglio bene”. Fin qui nulla di strano, se non fosse che poche ore dopo la pubblicazione di questo messaggio, la Olivieri e Alessio hanno annunciato la loro rottura.