Ieri pomeriggio, Holden e Sarah Toscano sono stati entrambi ospiti della puntata di Verissimo dedicata ad Amici 23, e hanno nuovamente chiarito che tra di loro c’è esclusivamente una bella amicizia.
“Come va l’amore? Per ora non c’è nessuna storia, sto da solo, mi sto concentrato nel mio percorso, è tutto molto tranquillo”, ha esordito Holden, che poi ha aggiunto: “Nell’album ho fatto una dedica a Sarah, io e lei abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia. Lo so che tifano tutti per questa coppia, lo so, sono uscite un po’ di foto. Lei a volte ha indossato alcune mie felpe ma perché io lascio sempre tutto in giro. Siamo amici, ci vogliamo molto bene. Ci supportiamo a vicenda, ci rispettiamo. C’è solo amicizia, mi dispiace deludere qualcuno. Sono felice per la sua vittoria, lei ha fatto progressi importanti, l’abbiamo vista crescere e sono molto contento per lei”.
“Holden è un ragazzo che ho conosciuto e abbiamo stretto un bellissimo rapporto. Anche lui all’inizio era più riservato, ci siamo conosciuti col tempo e abbiamo scoperto di avere tante affinità. Sono contenta di averlo conosciuto, è una bellissima persona e un bravissimo artista”, ha confermato Sarah.
Insomma, tra i due ex allievi di Amici 23 non c’è stata nessuna svolta romantica, con buona pace di coloro che spingevano per una possibile ship.