Rebecca Staffelli, esperta dei social durante l’ultima edizione del Grande Fratello, ha compiuto 26 anni e ha festeggiato con il fidanzato Alessandro Basile e gli amici. La speaker radiofonica ha aspettato la mezzanotte in un locale e, allo scoccare delle lancette, il 21 maggio ha spento le candeline.

Il giorno successivo ha organizzato una cena speciale con gli amici. Accanto a lei, ovviamente, oltre al fidanzato, c’era anche Francesco Monte, ex concorrente del Grande Fratello Vip nonché grande amico di Basile sin dai tempi di Uomini e Donne. Francesco e Alessandro, infatti, sono entrambi originari di Taranto e hanno un passato come corteggiatori nel dating show di Maria De Filippi.

Rebecca Staffelli racconta la proposta di matrimonio

"Lo abbiamo rinviato per la pandemia il primo matrimonio. Sono sei anni che stiamo insieme, Alessandro mi ha già fatto la proposta. È il mio compagno di vita, il mio manager, è un regalo speciale nella mia vita. Mi è sempre vicino, anche nelle situazioni più complicate. La proposta è stata stupenda, intima. Eravamo io e lui a casa, da soli. Non mi ero accorta di nulla, poi lui è andato a togliere lo stendino e cominciava ad essere strano”. Poi Rebecca ha rivelato altri dettagli riguardo alla proposta: “Ha preso un calzino e mi ha bendato. Poi ha fatto finta di leggere una lettera e già iniziavo a piangere senza capire dove volesse andare a parare. Mi ha tolto il calzino e mi ha chiesto di sposarlo ed io ho detto sì”.