A cura di Enza Perna

Hande Ercel e Kerem Bursin un anno fa fecero dimenticare l’iconica coppia Can Yaman e Demet Ozdemir. Può accadere la stessa cosa con due nuovi attori turchi che da qualche giorno hanno lanciato la notizia della loro storia d’amore?

Parliamo di una coppia fissa nella serie Netflix. Da qualche giorno si legge sui siti turchi che Mert Ramazan Demir è il fidanzato di Afra Saraçoğlu, l’attrice di Love 101, film super visto su Netflix. I due si erano conosciuti sul set e Afra qualche tempo fa dichiarò: “Ci stiamo divertendo molto. Penso che la nostra energia con i colleghi attori si rifletta molto sullo schermo. Ecco perché siamo così amati”.

E' vero amore tra Afra e Mert?

Afra ha dichiarato anche che avrebbe trascorso con Mert Ramazan molto tempo durante le riprese, tanto da diventare ben presto amici intimi. Infatti commentò: “I nostri dolci litigi sul palco sono un po’ improvvisati e alla gente piace molto”.

Dal canto suo Mert Ramazan ha dichiarato: “Io e Afra siamo molto amici, quindi sappiamo tutto delle espressioni facciali degli altri, ecco perché quelle scene sono andate così bene”.

Dopo le riprese Afra e Mert, durante tutta l’estate, sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi che non lasciavano spazio ad immaginazioni.

Sembrerebbe che dietro questa riservatezza ci sia la richiesta del produttore di Yali Capkini ai due di non uscire allo scoperto prima della fine della serie. La richiesta nasce dalla paura che la serie, di fronte a questa reale storia d’amore, possa perdere d’importanza ed essere danneggiata.

A riprese ultimate e lancio avviato i due hanno deciso di uscire allo scoperto elettrizzando così tutte le fan, non solo italiane.