Quando andava in onda la passata edizione di Temptation Island, Antonella Fiordelisi aveva rivelato di conoscere una delle protagoniste del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Era stata la stessa influencer campana a rivelarlo, pubblicando uno scatto di qualche anno fa in compagnia di Perla Vatiero: “Ho appeno scoperto che l’ho conosciuta anni fa a Angri tramite un amico”. L’ex vippona, infatti, è originaria di Salerno, mentre la Vatiero è di Angri, città distante pochi chilometri.
Le due si sono poi ritrovate lo scorso aprile al ristorante di Rosy Chin, anche lei ex concorrente del Grande Fratello. “Vuoi o non vuoi, fondamentalmente, Salerno è sempre presente”, ha scritto l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria (citando proprio due “famosi” intercalari utilizzati dalla Vatiero) a corredo di un selfie con la compagna di Mirko Brunetti. “Finalmente dopo quattro anni ci siamo ritrovate”, ha scritto Perla pubblicando a sua volta una foto con Antonella.
Ieri, c’è stata una nuova reunion tra le due ex gieffine. Mirko e Perla, infatti, sono andati a prendere Antonella, e quest’ultima ha documentato il momento con un video: “Ringrazio Mirko e Perla che mi sono venuti a prendere. Soprattutto Perla, perché è stata una sua idea. No, poverino Mirko, dai… Comunque questo video è per i Perletti. I Perletti mi ameranno”. I fan si stanno chiedendo il motivo di questo incontro, ma al momento resta sconosciuto. Potrebbe semplicemente trattarsi di un passaggio dato alla Fiordelisi.
Le parole di Antonella Fiordelisi a Casa Chi
“Ho avuto modo di vedere qualche puntata, ma non sono riuscita a vederlo tanto. Beatrice Luzzi è una donna molto intelligente, ha saputo sempre dire la sua senza mai esagerare. E’ un bel personaggio, mi piace”.
Per quanto riguarda gli uomini della Casa, alla Fiordelisi venne chiesto se qualcuno potesse interessarle: “Mirko non è il mio tipo, conosco Perla. Alessio non è male, non lo conosco, iperattivo, simpatico, poteva essere un bel personaggio anche a livello di dinamiche di gioco. Magari ha fatto più di altri nella Casa”.