Dopo il sì al Campidoglio, Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono scambiate le promessi davanti ad una folla di vip (ed ex vipponi) nella lussuosa Villa Miani a Roma.
Per la festa di nozze, l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha sfoggiato tre abiti da favola, e la cerimonia è stata celebrata all’aperto con Milena Miconi nelle vesti di officiante. Tra i presenti Angela Melillo, Adriana Volpe, Veronica Maya, Valeria Marini, Pamela Prati, Samantha De Grenet, Stefania Orlando, Monica Setta, Miriana Trevisan, Alex Belli, Delia Duran, Francesca Cipriani, Francesca Tocca e Raimondo Todaro.
La cerimonia di nozze di Manila Nazzaro e Stefano Oradei è stata davvero da mille e una notte con tanti personaggi famosi. A fare da damigelle alla sposa le amiche storiche Milena Miconi, Angela Melillo, Veronica Maya e Manuela Guastalli, vestite con un abito color lavanda. Assente giustificata Matilde Brandi, impegnata a L’Isola dei Famsosi. A raccogliere il bouquet lanciato dalla sposa è stata Valeria Marini, che ha festeggiato anche il suo compleanno.
Il primo sì con rito civile Manila Nazzaro e Stefano Oradei l’avevano pronunciato in Campidoglio il 4 maggio. L’ex Miss Italia aveva annunciato di essersi sposata con Stefano pubblicando un post la cui didascalia recitava così: “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola". La stessa frase è stata scelta dalla coppia per le bomboniere consegnate agli amici durante la grande festa a Villa Miani. Dopo il rito, la coppia aveva tenuto un piccolo ricevimento sulla terrazza dell'hotel Mecenate Palace, che si affaccia sulla Basilica di Santa Maria Maggiore. La Nazzaro è stata accompagnata all'altare dai figli Francesco Pio e Nicolas, avuti dall'ex marito Francesco Cozza.