Ieri, 12 maggio 2024, Céline Blue, figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ha festeggiato il suo primo compleanno. Si tratta della primogenita della coppia nata durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, che ha vissuto una pesantissima crisi a distanza di cinque mesi dalla nascita della piccola. Una crisi che i due ex vipponi hanno affrontato nel salotto di Verissimo, dove hanno rivelato di presunti tradimenti e persino atti di violenza fisica e psicologica.

Nello specifico, Sophie aveva raccontato di essere stata tradita da Alessandro (il quale ha sempre negato). Inoltre, il dj ligure ha accusato la famiglia di lei di averla influenzata affinché lo lasciasse. A distanza di diversi mesi dall’accaduto, i due sono tornati ad essere a tutti gli effetti una coppia (sono appena rientrati da una vacanza a Dubai).

Nelle ultime ore, però, la sorella di Basciano, Giorgia Nicole (che si è sempre schierata dalla parte del fratello) si è lamentata del fatto di non essere stata invitata alla festa di compleanno di Céline: “Tanti auguri piccolina di zia. Anche se ti ho visto solo quando eri piccina, e né io né la mia famiglia siamo stati invitati al tuo primo compleanno, sarai sempre nel mio cuore”.