A cura di Enza Perna

La vita di Serkan Çayoğlu, che ha interpretato il ruolo principale nella serie TV Mehmed Sultan of Conquests, che includeva nomi come Selim Bayraktar, Seçkin Özdemir, Tuba Ünsal, Fikret Kuşkan, è diventata motivo di curiosità per molti followers.

In Italia è stato conosciuto per aver preso parte alla serie tv Cherry Season, la primissima acquistata da Mediaset prima del fenomeno turco-italiano.

Insieme a Serkan l’attuale moglie, l’attrice Ozge Gurel. I due si sono innamorati proprio sul set ben 10 anni fa. Oggi sono marito e moglie e pare che ben presto diventeranno genitori.

Le loro carriere, però, iniziate quasi nello stesso periodo e nello stesso filone televisivo, ovvero quelle delle dizi, si sono poi divise.

Ozge ha continuato a lavorare in questo tipo di format. Successo dopo successo, con Bitter Sweet insieme a Can Yaman, con cui ha preso parte anche con Mr Wrong. Due veri successoni in Italia e in Turchia.

Serkan invece dopo Cherry Season ha cambiato radicalmente. Dalle dizi alla cinematografia drammatica, un genere molto diffuso e seguito in Turchia. Per questo tipo di riprese, Serkan ha dovuto molte volte allontanarsi dalla sua amata moglie. I due nelle diverse interviste rilasciate hanno più volte dichiarato che, seppur spesso lontani, ogni fine ciak organizzano un viaggio godendosi posti nuovi e il loro amore.

La notizia della presunta gravidanza di Gurel

Da qualche settimana è spuntata fuori la notizia di una gravidanza della Gurel.

In molti hanno notato un cambiamento fisico e da lì si è ipotizzato che la famiglia Çayoğlu stia per allargarsi.

Non sono arrivate conferme a riguardo anche perché i due in questo periodo sono di nuovo "separati". Ozge è ad Istanbul e non sta lavorando a nessun progetto lavorativo, Serkan invece è in giro per la Cina per un film drammatico.