E’ il caso di dire che l’amore dei fan nei confronti di Perla Vatiero non ha prezzo. Nelle ultime ore, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello è apparsa sui social per condividere con i suoi numerosi follower un momento speciale. Ha infatti aperto uno scatolone pieno di regali che le sono stati fatti dai fan.
“Sto aprendo con voi la scatola che mi è arrivata un po’ di giorni fa – ha esordito la fidanzata di Mirko Brunetti -. Voi siete matti, non so quante cose avete regalato a me e a Mirko. Questa è argilla, wow! Questa la faremo. Bellissima, stupenda. Da notare il piccione sulla tazza. Poi una smartbox… sono troppo curiosa di aprire le scatole, sembro una bambina.
Sono super felice ogni volta che apro i vostri pacchi. Grazie alle vostre lettere e alle vostre parole mi rendo conto quanto amore e affetto ci dare. Siete sempre presenti, per me dirvi un semplice grazie è davvero poco”.
Tra i regali fatti a Perla, gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare dei “pezzi” particolarmente onerosi. Ci sono, infatti, due scatole di Hermes e dei cappelli di Jacquemus (costo che oscilla dai 100 ai 300 euro a seconda del modello), entrambi marchi di lusso. Una cifra da capogiro che ha scatenato l’ennesima polemica sul web: da una parte ci sono i fan che vogliono dimostrare il proprio affetto a Perla ricoprendola di regali, dall’altra una fetta di utenti ritiene che si tratti esclusivamente di uno spreco di denaro.
Voi da che parte state?