Durante la registrazione della settima puntata del Serale di Amici, spazio anche alle emozioni e alle litigate. Una prof del talent show di Maria De Filippi è scoppiata a piangere dopo aver sentito cantare una sua allieva e, al contempo, ha anche discusso con un collega e uno dei giudici.

Stando alle anticipazioni fornite da SuperGuida TV, durante il guanto di sfida tra Martina e Sarah, Anna Pettinelli si sarebbe commossa, arrivando al punto di piangere. Pare che poco dopo la professoressa abbia discusso con Lorella Cuccarini e Cristiano Malgioglio, e che sia intervenuto anche Michele Bravi per cercare di calmarla.

Guanto, Martina vs Sarah sull’estensione sulle note di This is me. Vince Martina. Si apre una lunga litigata tra la sua professoressa Anna Pettinelli e la Cuccarini. Vince Martina, ma la Pettinelli fa complimenti anche a Sarah – si legge su SuperGuida TV -. Quando ha cantato Martina però la Pettinelli si è messa a piangere dall’emozione e dice che alla ragazza non le viene riconosciuto ciò che merita. La Pettinelli litiga con la Cuccarini e con Cristiano Malgioglio. Michele è intervenuto a dire ad Anna che non fa bene a Martina che la osanni come voce. Michele Bravi ha dato spesso il punto a Sarah e le ha detto che è cresciuta tantissimo e in ogni puntata costruisce un mattone in più. Anche Giuseppe ha fatto commenti positivi a Sarah dicendo che ama la sua voce”.