Clamoroso colpo di scena nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 18 aprile. Dopo aver dedicato uno spazio a Jessica Pittari, nuova dama del Trono Over, Maria De Filippi ha annunciato il rientro in studio di Ida Platano. La tronista, nel corso della puntata di ieri, aveva lasciato lo studio per raggiungere Mario Cusitore il quale, dopo la scelta di Ida di portare in esterna Pierpaolo Siano, aveva deciso di lasciare nuovamente lo studio.
Mario Cusitore a Ida Platano: "Mi sono innamorato di te"
La conduttrice, poi, ha annunciato anche il rientro in studio del corteggiatore partenopeo, che ha chiesto alla De Filippi di poter avere due sedie al centro dello studio. “Hai mai creduto ad una cosa tra quelle che ho fatto?”, ha detto Mario rivolgendosi ad Ida, che ha ammesso di non fidarsi totalmente di lui. “Guardandoti negli occhi, ora ti dico che sono innamorato di te”, ha rivelato il corteggiatore.
La tronista è rimasta in silenzio di fronte alle parole di Cusitore che, poi, le ha chiesto di ballare. Dopo il ballo, Tina Cipollari si è rivolta a Ida: Conto sulla tua intelligenza, non credere a quello che ha detto. Non puoi credere ad uno che è scappato dallo studio e poi rientra e, ridendo sotto i baffi, ha detto mi sono innamorato di te giocandosi questa frase ad effetto. Ida ti prego, non sa cosa inventarsi”. “La frase è eccessiva visto quello che c’è tra di voi. Non vi siete mai baciati, avresti potuto dire che hai una cotta e non che sei innamorato”, ha aggiunto Gianni Sperti.
Anche Barbara De Santi, pur provando simpatia nei confronti di Mario, ha ammesso di aver trovato eccessiva la frase del corteggiatore, mentre Pierpaolo ha reagito con ironia e, rivolgendosi a Maria, ha detto: “Maria, guardandoti negli occhi, ti dico che sono innamorato di te” scatenando la reazione divertita della conduttrice.