Le registrazioni del serale vanno avanti e tra un’anticipazione e l’altra gli umori dei protagonisti è sempre più precario, scatenando vere e proprie crisi.
Il Serale è ormai iniziato e già quattro ragazzi hanno dovuto lasciare la scuola, ovvero Ayle, Kumo, Nicholas e Giovanni. Gli ultimi due hanno attirato molto l’attenzione durante la loro permanenza all’interno della scuola. La loro amicizia e soprattutto le loro incomprensioni li hanno visti spesso protagonisti, coinvolgendo ed appassionando il pubblico a casa.
Ma veniamo a Marisol e Petit. L’allieva seguita da Alessandra Celentano si è sempre mostrata disciplinata e rigida, proprio come l’insegnamento della stessa maestra.
Ad ogni modo le scelte della Celentano nel corso del tempo si sono rivelate sempre giuste e produttive sia per Marisol, che per Dustin, l’altro ballerino della Celentano.
Le paure e le fragilità di Marisol
Marisol la scorsa puntata è stata protagonista del ballottaggio finale insieme a Giovanni. La paura di dover abbandonare il programma ha stravolto moralmente la ballerina. Durante il daytime, Marisol si è lasciata andare ad un crollo emotivo, scoprendo le sue fragilità e le sue paure. A correre in suo aiuto il suo fidanzato, il cantante Petit. Tra i due inizialmente si è accesa una discussione che poi è finita in un abbraccio tenero.
Dopo un momento di tensione Marisol ha dichiarato a Petit il suo sconforto: "Quando ballo non arriva la mia personalità". Questa edizione di Amici di Maria De Filippi è stata caratterizzata e lo è ancora di più da un grande senso di tensione tra i protagonisti. Uno stress psicologico che parte proprio dalle lezioni in sala prove con i loro insegnanti i quali sono i primi a mostrarsi pronti ad essere sul piede di guerra.