Edoardo Sanson sembra non aver affatto gradito la decisione della sua ex fidanzata Anita Olivieri di iniziare una frequentazione con Alessio Falsone nella Casa del Grande Fratello. A rivelarlo sono Deianira Marzano e Alessandro Rosica, che hanno pubblicato su Instagram alcune delle più recenti chat di Edoardo, impegnato a commentare quando accaduto con l’ex gieffina.

Nel primo caso, Sanson ha risposto alla domanda di una follower che aveva commentato una sua Instagram story. Un commento ironico ma che lascia trapelare la delusione per quanto accaduto. “Nella bio hai scritto che sei un ballerino”, aveva scritto l’utente. Immediata la replica dell’ex di Anita: “Ho messo ballerino perché cornuto non c’era”. Il secondo messaggio è quello che Edoardo ha invitato invece al noto esperto di gossip Alessandro Rosica al quale, commentando quanto accaduto al GF, ha scritto: “Anita mi rivedrà in cartolina”. È evidente, quindi, che il giovane rampollo della famiglia Sanson non abbia alcuna intenzione di avere un confronto con l’ex fidanzata, né di chiarire i passaggi più controversi delle ultime tre settimane.

Contrariamente a Sanson, la Olivieri ha espresso il desiderio di avere un chiarimento con l’ex compagno, con il quale è stato legato circa dieci anni. L’ex gieffina ha comunque deciso di dare seguito alla storia con Alessio Falsone, del quale si è scoperta innamorata. Ma la sua intenzione è comunque quella di spiegare ad Edoardo le motivazioni che l’hanno spinta ad archiviare la loro relazione: “Mi sembra il minimo vedere Edoardo, quello che è successo non lo avrei mai pensato. Lo devo vedere per parlare di tante cose, spiegargli, stare con lui perché so che sta soffrendo”, ha detto Anita.