Ottimo risultato per Màkari, la serie tv Rai che da poco si è conclusa e che ha visto come protagonista Claudio Gioè.
I quattro episodi della terza stagione hanno avuto una media costante di 4 milioni di telespettatori, portando a mamma Rai il 24.1% di share.
In virtù di questo risultato, la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha commentato con soddisfazione i risultati di quest’anno: “Ottimo il risultato con cui ha chiuso l’ultima puntata di “Màkari”.
Queste parole confermano dunque l’avvio della quarta stagione.
La nota della direttrice di di Rai Fiction Maria Pia Ammirati
In una nota della stessa direttrice si legge: “Makari testimonia la forza di un racconto popolare esemplare, capace di rinnovarsi stagione dopo stagione. Grazie alla regia di Monica Vullo e Riccardo Mosca, agli scrittori, al cast guidato da Claudio Gioè e anche alla leggerezza di un intreccio che unisce giallo e commedia e che si esalta nella cornice mozzafiato della Sicilia”.
Stando a queste parole, i fan di Claudio Gioè e dell’intero cast possono stare tranquilli. Nel 2025 proseguiranno i racconti e le avventure di Saverio Lamanna.
Ma come è finita la terza stagione di Makari? Il finale della serie lascia intendere che ci può essere una quarta stagione, soprattutto per l’ultima puntata ricca di colpi di scena che ha visto anche della morte di Anna. Unica certezza sembra essere l’amore ritrovato tra il protagonista Saverio e Suleima, tornati insieme grazie all’aiuto di Piccionello e del papà di Saverio.
Detto questo, e visto che al momento non si hanno notizie rispetto alla stagione nuova, siamo certi che il cast verrà confermato tranne forse per la presenza del papà di Saverio Lamanna, ovvero l’attore Tuccio Musumeci. Sembra infatti che la quarta stagione si aprirà proprio con un colpo di scena che nessun telespettatore si aspetta.