Sono insieme a Parigi, Carlo Verdone e Ema Stokholma, ex protagonista di Ballando con le Stelle.
Ma cosa ci fanno insieme? Di certo non è nata una nuova coppia, almeno non nella vita reale.
Sono in corso, infatti, le riprese di Vita da Carlo 3, la serie che vede come protagonista Carlo Verdone che interpreta se stesso. Nella prima stagione Verdone è stato il sindaco di Roma. Nella seconda ha girato tutte le fasi della sua vita da regista di film d'autore fino a diventare maestro indiscusso.
Tra gli attori che lo hanno accompagnato in questi anni nelle due stagioni ricordiamo Christian De Sica e Claudia Gerini, e poi comparse del calibro di Sangiovanni, Maria De Filippi, Gabriele Muccino e Antonello Venditti.
Nella terza stagione Verdone sarà il presentatore del Festival di Sanremo
Dopo il grandissimo successo delle prime due stagioni, è tempo della terza con le riprese che sono già cominciate, partendo proprio da Parigi. Insieme all’attore romano c’è la pupilla di Milly Carlucci, Ema Stokholma.
Come sempre, e in tutti i suoi migliori film, Verdone ha sempre avuto al suo fianco una musa. Margherita Buy, Ornella Muti, Ilenia Pastorelli e Asia Argento sono solamente alcune tra coloro che lo hanno accompagnato. Ora è la volta della Stokholma.
Nella nuova stagione della serie, l’attore-regista sarà incaricato di condurre il Festival di Sanremo, e per questo motivo sente il bisogno di essere affiancato da una personalità che di musica se ne intende. Da qui la presenza di Ema Stokholma, speaker radiofonica e conduttrice. I due sono stati visti a Parigi durante un ciak, e come è stato annunciato giorni fa, è lei la musa di Verdone.
Intanto, arriva anche la reazione e l’incoraggiamento della Carlucci che si dichiara contenta di questa strana coppia. Due personalità diverse che sicuramente faranno scalpore in tv.