A poco più di una settimana dall’inizio della fase finale del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, si vocifera che uno dei ballerini abbia subito un infortunio durante le prove generali e per tale motivo salterebbe la fase finale del talent.
La notizia è stata lanciata dal sito di Novella 2000. Il ballerino è Lorenzo Ferroni, e l’ipotesi si è fatta ancora più concreta nel momento in cui il ballerino ha pubblicato una storia su Instagram mostrandosi in stampelle e scrivendo: "Giorni lenti, giorni anziani".
I più attenti ricorderanno che Lorenzo aveva partecipato ai casting del talent show nel 2017 come allievo, e nella scorsa edizione di Amici 22 è entrato nel corpo di ballo della fase Serale del programma. Quest’anno è nel corpo di ballo dei professionisti.
Al momento non ci sono comunicati ufficiali né del ballerino né della produzione di Amici.
Le formazione delle squadre in gara nel Serale
Sabato 23 marzo Amici 23 andrà in onda in prima serata su Canale 5 con la fase Serale. Prima però il talent show chiuderà il pomeridiano con lo speciale Amici – Verso il Serale di domenica prossima 17 marzo.
I giudici del serale saranno Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi. Nella squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ci saranno Holden (canto), Petit (canto), Dustin (ballo), Marisol (ballo). In quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo si esibiranno Lucia (ballo), Mida (canto), Nicholas (ballo), Sarah (canto), Kumo (ballo), Sofia (ballo). Infine, la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Sarà composta da Ayle (canto), Gaia (ballo), Giovanni (ballo), Lil Jolie (canto), Martina (canto).
Una nuova fase del talent di avvia e presto avremo il nuovo vincitore di Amici 23.