Un Posto al Sole, la soap di Rai 3 che da anni regala tantissimi colpi di scena a milioni di telespettatori, non si smentisce neanche questa volta.
Tra i tanti personaggi della soap che vivono nel noto Palazzo Palladini, a Posillipo, ne spiccano due: Rossella e Nunzio.
Da sempre i due innamorati non hanno mai potuto vivere la loro storia d'amore perché amici e legati ad altre persone. Rossella infatti è in procinto di convolare a nozze con Riccardo. Ed è proprio durante il giorno del matrimonio che si verifica il colpo di scena.
La fatidica data si avvicina e per la ragazza è tempo di dedicarsi ai preparativi e al suo addio a nubilato. La festa però finisce per prendere una piega diversa, qualche bicchiere di troppo spinge Rossella a compiere un gesto inconsulto: corre da Nunzio e sta con lui.
Da qui la ragazza sceglierà di non sposarsi e scappare via con Nunzio il giorno stesso del matrimonio, lasciando Riccardo sull’altare.
I fedelissimi della soap opera ricorderanno che anni fa si verificherò la stressa scena tra gli storici personaggi Franco e Angela. Quest’ultima scappò in sella alla moto del suo unico amore Franco.
Anche per gli altri protagonisti ci saranno colpi di scena
Clara è sempre più convinta di essere incinta. Per questa ragione ne parlerà con Edoardo in carcere. Inaspettata sarà la reazione di quest’ultimo di fronte alla notizia.
Intanto Niko continua a trascorrere qualche giorno di relax con un suo vecchio amore Valeria, ma Manuela ha scoperto le vere intenzioni di questa donna ed è bramosa di rivelare tutto al suo unico amore Niko.