A cura di Enza Perna

A partire dal prossimo aprile, Belve tornerà in onda su Rai 2 con una nuova stagione. La data di partenza del nuovo ciclo del programma condotto da Francesca Fagnani è fissata per martedì 2 aprile.

Saranno dunque cinque le puntate previste di questo nuovo ciclo di Belve, esattamente come cinque sono i martedì messi in calendario per aprile dall’anno in corso – anticipa TVBlog -. Martedì 30 aprile 2024, ultimo giorno del mese, sarà anche la data dell’ultima puntata di questo ciclo di Belve che per qualcuno, potrebbe essere anche l'ultimo in Rai prima di un trasloco su altra rete. Magari la stessa che lo ha battezzato nel piccolo schermo italico. Dalle notizie in nostro possesso però la Rai è comunque intenzionata a confermare Belve e Francesca Fagnani anche per la prossima stagione, ma come è noto per fare un matrimonio, occorre essere in due”.

Stando a quanto rivelato dal noto portale, tra gli ospiti potrebbe esserci anche Fedez: “Ed a proposito di ospiti, chissà che in questa serie possa arrivare anche Fedez. Secondo quanto ci risulta egli non sarà però fra i protagonisti della puntata di apertura del programma. Dunque Fedez ci sarà, ma non da subito.

D’altronde ora Fedez ha fatto pace con la Rai e di certo di cose ne ha da raccontare dopo tutto quello che è successo nel mondo che lo circonda, in primis la crisi con la moglie Chiara Ferragni. Al netto di tutto l’appuntamento è con il nuovo ciclo di Belve, diretto e condotto da Francesca Fagnani, a partire da martedì 2 aprile 2024 in prime time su Rai 2 per cinque settimane”.