Questa sera verrà decretato il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello. Nelle ultime ore, Anita Olivieri ha avuto una delle sue ormai note “premonizioni”, rivelando di aver sognato quello che accadrà durante la puntata di questa sera.
La 26enne romana, senza dubbio una delle figure più controverse dell’attuale edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, è finita nuovamente nel mirino dei telespettatori. Questa sera, durante una nuova puntata del GF, verrà decretato il primo finalista, e a scontrarsi al televoto ci sono Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Sebbene i pronostici diano ampiamente favorita l’ex attrice di Vivere (e questo lo sanno anche i suoi coinquilini, visto il numero record di nomination che ha superato), Anita ha rivelato che durante la diretta di questa sera ci sarà un colpo di scena, lasciando intendere di essere a conoscenza dell’esito del televoto. Ma non è tutto, perché la Olivieri ha anche detto di aver sognato che il primo finalista di questa edizione sarà Grecia Colmenares. Secondo la gieffina, infatti, Beatrice, pur essendo amatissima dal pubblico, sarebbe troppo “scontata” come finalista.
Intanto, sui social si è sollevato un nuovo polverone dopo il “sogno” di Anita. Com’è noto, in diverse occasioni la concorrente ha lasciato intendere di essere a conoscenza di alcune dinamiche del reality ancor prima che si verificassero, destando più di un sospetto tra i telespettatori. Se dunque anche questa volta la “premonizione” della Olivieri dovesse avverarsi, sono in tanti che chiederebbero un controllo sul televoto.