Secondo alcune voci dal di dentro, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso nella crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe stata la frecciatina velenosissima che Marco Travaglio ha rivolto all’imprenditrice digitale a Muaschio Selvaggio e la mancata difesa da parte del rapper.
Di questi gossip si è occupato Luca Sommi nel programma Accordi&Disaccordi, e nell’ultima puntata ha chiesto proprio al direttore de Il Fatto Quotidiano cosa pensa di queste voci. Travaglio ha rivelato che non crede alla veridicità di questi pettegolezzi, e non ha risparmiato ai Ferragnez un nuovo affondo.
Nuovo affondo di Marco Travaglio ai Ferragnez
“Se è davvero colpa mia? Non credo che ci si possa separare per così poco, è vero che siamo in un’era di superficialità, ma così superficiali da separarsi e porre fine a un matrimonio con due bambini per una frase… Io ho detto una cosa che sanno tutti: cioè che lo scoop di Selvaggia Lucarelli sul pandoro di finta beneficienza e sulle uova di sempre di finta beneficienza ha trasformato nell’immaginario collettivo, non in tribunale – non ci sono condanne e non mi sembra materia da processo penale – la ‘Santa Chiara’ in Wanna Marchi. Questo è quello che è successo.
Come mai lui non ha risposto? Lui cosa avrebbe dovuto replicare poveretto? Credo che lo sappia anche lui, magari non va tanto d’accordo con la lingua italiana, ma sui media ci lavora e ci gioca, quindi credo sia consapevole del danno reputazionale, non per colpa di Selvaggia, derivato dalle azioni di Chiara Ferragni, smascherate dalla Lucarelli. Quindi la colpa non è di Selvaggia, ma di Chiara, dell’influencer tra le più popolari al mondo con 30 milioni di follower. E anche su questo vedremo se sono tutti autentici o meno. Sul resto, sulla sfera privata, non voglio fare nessun tipo di commento e nemmeno infierire in un momento così negativo per entrambi. Farei un’oscenità, ci sono dei bambini di mezzo”.