Dopo le nomination dello scorso lunedì, Federico Massaro è entrato in profonda crisi. Nella puntata del Grande Fratello di ieri, mercoledì 21 febbraio, Alfonso Signorini ha voluto approfondire questo suo malessere. Ciò che è emerso è che un Federico molto più profondo, e soprattutto con un nonno misterioso molto importante che ha incuriosito tutti i telespettatori.
Dopo la delusione delle tante nomination ricevute nella scorsa puntata, Federico Massaro ha avuto un momento di grande sconforto ed è scoppiato in lacrime. Nella casa c'è chi lo ha criticato come Alessio Falsone, e chi invece lo ha difeso come Simona Tagli.
Alfonso Signorini ha voluto parlarne direttamente con Federico durante la diretta: “Perché hai avuto quella reazione?”, gli chiede. “Ho avuto una famiglia che ha sempre preteso molto da me - risponde Federico -. Sono stato un bambino prodigio. Non voglio essere frainteso per la mia profondità. Io ho paura della superficialità. Se taccio è per non fare del male, mi hanno insegnato ad essere umile, non voglio fare del male a chi me ne fa, ma cerco sempre di capire perché lo fa”.
Federico ha spiegato di aver avuto una famiglia molto impegnativa e importante. In particolare ha parlato del padre (Francesco Massaro, ndr) che è stato un regista e uno sceneggiatore italiano, ma quello che ha colpito di più è stato quando ha parlato del nonno.
In realtà, il gieffino non ha voluto dire molto ha sottolineato di aver avuto un nonno parecchio ingombrante: “Non so se lo posso dire, ma è stato un pezzo importante dell’Italia, un importante dirigente di una grande azienda”. Il modello non ha aggiunto altro e al momento aleggia il mistero sulla sua identità.