Maria Esposito è la protagonista della serie tv Mare Fuori. Amata dal pubblico nonostante un inizio da malavitosa all’interno della serie, il personaggio è cresciuto e cambiato nel corso della terza stagione fino a diventare una brava ragazza lontana dalle dinamiche del sistema camorristico della sua famiglia, grazie anche all’incontro con Carmine, interpretato da Massimiliano Caiazzo. I due ragazzi nella quarta stagione finalmente coroneranno il loro amore e usciranno di scena con un finale aperto.
Nelle ultime settimane, però, la Rosa Ricci di Mare Fuori è nel mirino del gossip. La giovane attrice, infatti, dopo Antonio Orefice, ex attore della serie tv Rai, avrebbe una nuova fiamma.
In rete gira notizia che Maria Esposito starebbe frequentando da circa un mese un tiktoker napoletano, Jey Lillo. I due avrebbero trascorso del tempo insieme a Ibiza, prima di Sanremo.
La giovane attrice sulle pagine della rivista Chi
Un amore che è finito sulla rivista Chi. Una presunta conferma della loro conoscenza arriva dalle IG story del tiktoker che mostrava ai suoi followers la bella giovane attrice.
Maria Esposito potrebbe essersi dunque lasciata alle spalle la storia d'amore con Antonio Orefice, entrato a far parte del cast di Pechino Express in coppia con Artem, suo collega nella serie Mare Fuori.
A luglio la giovane attrice napoletana raccontava della crisi vissuta con il suo compagno di set che desiderava risolvere: "Spero di poter recuperare questo rapporto, perché sono ancora molto innamorata di lui - aveva detto -. L'amore per me è tutto, quando amo sono una ragazza che si concede totalmente al proprio partner".
I due, che hanno condiviso il set della quarta stagione di Mare Fuori, a settembre hanno condiviso anche un video su TikTok nel quale erano insieme. Nelle ultime settimane la situazione potrebbe essersi ribaltata. Per Maria c’è un nuovo amore.