Nonostante i diversi momenti condivisi nella Casa del Grande Fratello e le notti trascorse a dormire nello stesso letto, tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero non c’è stato l’attesissimo ritorno di fiamma. Per questo motivo (e anche per smuovere le acque), gli autori hanno deciso di far rientrare l’ex gieffino come ospite per alcuni giorni. I fan della coppia, i cosiddetti Perletti, aspettano il bacio ormai da mesi, eppure ieri sera una frase pronunciata dal ristoratore rietino lascerebbe pensare che questo bacio ci sarebbe già stato.
Mirko, parlando con Perla, Letizia Petris e Paolo Masella ha rivelato: “Ti devo baciare in confessionale per avere otto bottiglie? Non ho capito?! Sono tre mesi che non la bacio. Quindi se proprio la devo baciare non lo faccio così”.
I fan della coppia, come riportano i colleghi di Biccy.it, hanno iniziato a festeggiare su X (ex Twitter): “Oddio ma allora si sono baciati a novembre sotto le coperte!”. “Raga ha appena detto che l’ha baciata tre mesi fa! Quindi la notte sotto le coperte”. “Ti fai sgamare subito! Tre mesi che non la bacia, quindi l’ha baciata quando stava con Greta”. “What?! Si sono lasciati a giugno, non da tre mesi, quindi si sono baciati al Grande Fratello”. “Ha appena detto che non la bacia da tre mesi, è successo, è successo, è successo!”.
L’hashtag #Perletti è andato in tendenza proprio mentre durante su Rai Uno andava in onda un nuovo episodio della terza stagione di Doc – nelle tue mani, circostanza che è stata notata anche da Pierpaolo Spollon, uno dei protagonisti della serie tv con Luca Argentero. “Scusate, ma cos’è quest’hashtag sempre in tendenza? Qualunque cosa siate Perletti, guardate e xuittate anche Doc – nelle tue mani”, ha commento l’attore. Alcuni follower gli hanno spiegato che si trattava di due concorrenti del GF, mentre una fan di Mirko e Perla ha scritto: “Noi siamo anche fan di Doc”. “Grandi”, ha replicato Pierpaolo, il quale è dunque venuto a conoscenza di una delle coppie più chiacchierate del momento.