Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è scoppiata in lacrime. L’attrice, dopo un momento di debolezza, ha ascoltato un commento di Massimiliano Varrese che ha sostenuto stesse facendo “pantomima” in vista della puntata da lunedì. Delusa anche da Marco Maddaloni per una battuta durante la serata, la concorrente è crollata: “Sono piena, vorrei andare nell’aldilà”.

Il crollo di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi, in uno sfogo con Marco Maddaloni, ha raccontato cosa l'ha turbata nelle ultime ore: "Abbi pietà di me, basta. Non ho problemi, so che non hai fatto niente. Sono piena. Sono un essere umano. Il mio momento di debolezza com'è finito? Mi è stato detto ‘Stai creando un caso’, con Massimiliano che dice che sto ‘creando una pantomima’. Per me è feroce". Il judoka, dopo aver capito di aver deluso l'attrice, ha provato a scusarsi nonostante non si sentisse colpevole delle offese: "Mi dispiace che stai a questo punto, tu mi hai insegnato che è brutto far passare le giornate così, senza senso. In te vedo tanta roba, sono amico tuo. Se mi sento attaccato però mi devo difendere. Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa. Con Giuseppe ti dissi che a me non piace vedere le donne piangere", ha continuato il concorrente davanti alla Luzzi in lacrime. "La donna è sacra, non dovrebbe piangere".

In giardino, poi, l'attrice ha risposto a una domanda del suo inquilino che ha attirato però l'attenzione. "Dove andresti se non fossi qui?", ha chiesto Marco. "Nell'aldilà", la risposta di Beatrice. "Per andare da tuo padre?", ha continuato lo sportivo. "No, perché ho già visto molto e mi rendo conto che..." ha replicato l'attrice senza concludere.

Varrese contro Beatrice: "Cattiveria gratuita"

Massimiliano Varrese e Anita Oliveri, durante lo sfogo di Beatrice Luzzi, sono rimasti sul divano a commentare i fatti. L'attore ha così detto la sua: "È imbarazzante. Bisogna sempre essere protagonisti. La manipolazione per far passare gli altri per quello che non sono, questa è cattiveria gratuita. Mi prende in giro che sto seduto qua, come se non l'avessi sentita. Ora deve rovinare la serata a Marco". "È infelicità Max, si chiama essere infelici", ha replicato la Oliveri