Sembrerebbe essere giunta al capolinea l’amicizia tra Oriana Marzoli e Giaele De Donà. La modella di origini venezuelane, infatti, ha smesso di seguire su Instagram l’influencer veneta, segnale inequivocabile che qualcosa nel loro rapporto si è inevitabilmente incrinato.
L’amicizia tra le due ex concorrenti della settima edizione de Grande Fratello Vip avrebbe iniziato a scricchiolare già la scorsa estate, quando esplose il famoso “Sardegna-gate”. Giaele si è trovata coinvolta suo malgrado insieme a Micol Incorvaia e Nicole Murgia in una delle tante litigate tra Oriana e Daniele Dal Moro. All’epoca, il fratello della De Donà, Matthias, aveva svelato alcuni retroscena su quanto avvenne in Costa Smeralda, attribuendo le colpe alla “reina”: “Mi state scrivendo da tantissimi giorni, e non è una cosa di cui io dovrei parlare in prima persona perché non sono coinvolto… Comunque, quello che è successo in Sardegna, se le parti in causa della storia non hanno voluto dire niente, ci sarà una motivazione. Ma posso garantirvi, anche se non ci crederete mai, che non vedo l’ora di rivedere Micol e Tavassi, perché gli voglio un mondo di bene. Mi mancano, sicuramente non tanto quanto Oriana. Mi dispiace per lei, non voglio dire niente però so come sono andate le cose e so anche a chi attribuire la colpa, e mi dispiace”.
Lo scorso ottobre, inoltre, in occasione del party di compleanno di Giaele a tema Gossip Girl, Oriana non era presente a differenza di altri ex vipponi, tra cui Nicole Murgia, Micol Incorvaia, Alberto De Pisis, Ivana Mrazova, Antonino Spinalbese, Milena Miconi e Soleil Sorge.
Ma perché Oriana ha unfollowato Giaele? Stando alla ricostruzione degli utenti sui social, Giaele avrebbe parlato con alcuni suoi fan dicendo che c’era rimasta male perché, uno di loro, avrebbe partecipato ad un evento sponsorizzato della Marzoli. Ma non solo. A quanto pare, infatti, la De Donà parlerebbe male di Oriana con alcuni suoi sostenitori. La cosa sarebbe arrivata all'orecchio della venezuelana che ha dunque deciso di togliere il follow all'ex amica.