Gli inquilini della Casa del Grande Fratello sono già stati messi al concorrente dell’allungamento del reality show, ma non sanno ancora di preciso quanto ancora durerà questa edizione e quando ci sarà la finale.

Negli ultimi giorni, diversi concorrenti hanno parlato del contratto e dell’eventualità di prolungarlo o meno. In particolare, un gieffino avrebbe già pianificato di uscire dalla Casa non appena il contratto glielo permetterà, senza essere costretto a pagare alcuna penale. Marco Maddaloni ha rivelato a Paolo Masella che il suo impegno con il Grande Fratello terminerà il prossimo 31 gennaio, e che per lui questi sono gli ultimi dieci giorni tra le mura del loft di Cinecittà. “Tanto ormai me la vivo così… fratè abituati perché questi altri dieci giorni che resto me li faccio così come oggi. Perché dieci giorni? Il 31 gennaio scade il contratto, almeno a me”.

Nelle ultime ore, i fan si sono preoccupati di un possibile abbandono anche da parte di Beatrice Luzzi. Il motivo? Un messaggio che l’attrice ha mandato ai suoi figli: “Spero che per voi sia stato più semplice. State vicini alla nonna, per favore. Per qualche settimana ancora. Reggiamo eh? Abbiate pazienza ancora per un po’ ragazzi e poi staremo ancora insieme”.