Massimiliano Varrese ha fatto una scenata di gelosia a Monia La Ferrera nella Casa del Grande Fratello. L’assistente di volo – ex fidanzata dell’attore, è entrata nella Casa nel corso dell’ultima puntata. Nello specifico, il gieffino si è detto infastidito dalla sua vicinanza con Vittorio Menozzi.
La gelosia di Massimiliano Varrese
Vittorio e Monia si sono concessi una lunga chiacchierata sotto le coperte. La cosa non ha fatto assolutamente piacere a Massimiliano che ha espresso il suo malcontento alla ex: “Lo sapevi che mi dava fastidio. Mi sveglio e ti trovo là abbracciata con Vittorio sotto le coperte. Poi hai la libertà di fare quello che vuoi, ma un pochino mi ha dato fastidio". La gieffina aveva già notato il suo strano comportamento e ha esclamato: "Lo sapevo", dopo avere appurato che non si era sbagliata. Varrese ha provato a indagare: "Sei felice che mi abbia dato fastidio?". Monia ha replicato: "No, però dimmelo perché te l'ho chiesto venti volte. Non riuscivo a capire cosa avevi in testa".
Massimiliano ha proseguito: "È stato un secondo, una frazione, anche perché non ne avrei motivo no? Però lo sai come sono fatto. Anche se sono quattordici anni che non ci vediamo, un po' fai parte di me. Lo sai come sono fatto, io guardo i piccoli dettagli di rispetto". Quindi ha spiegato di avercela più con Vittorio che con lei: “Ci sono dei piccoli dettagli, delle piccole delicatezze che non tutti hanno. Sapendo che abbiamo avuto una storia importante, dopo un giorno abbracciarti sotto le coperte… a me un po' dà fastidio. È quella delicatezza a cui io ripongo attenzione e non farei. Anche se ognuno è libero di fare quello che vuole. Se io fossi in Vittorio non lo farei”.