Oriana Marzoli è stata ospite di Turchese Baracchi a Turchesando, programma radiofonico in onda su Radio Cusano Campus (in studio c’erano anche Micol Incorvaia e Nicole Murgia).
La scorsa settimana, la modella di origini venezuelane ha trascorso una serata con Antonella Fiordelisi, sua acerrima nemica durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Ma le tensioni si sarebbero finalmente allentate: “Sono contenta di aver fatto pace, non è stato nulla di pensato, ho avuto l’opportunità di parlarle”.
Oriana Marzoli recentemente ha trascorso del tempo con Antonella Fiordelisi, sua ex coinquilina al GF Vip con la quale ha litigato numerose volte. L'astio, oggi, è solo un lontano ricordo: "Sono contenta di aver fatto pace, non è stato nulla di pensato, ho avuto l’opportunità di parlarle. Ci siamo incontrate per caso e abbiamo conversato ad un tavolo e alla fine ci siamo dette che alcune volte siamo state bene e che il reality ormai è finito. Preferisco tornare amica con persone che sono state vere con me, piuttosto che avere delle amiche finte".