Francesca Sorrentino, eletta “regina” dell’ultima edizione di Temptation Island, è intervenuta sui social per chiarire le voci circa un suo possibile riavvicinamento con l’ex fidanzato Manuel Maura.
“Io e Manuel ci siamo risentiti, ci sono state delle situazioni delicate che ci hanno riavvicinato. Sui social purtroppo, non si può parlare di tutto e non si può entrare nel dettaglio di determinate cose. Quello che ha fatto e che è successo non lo dimentico. Non siamo tornati insieme, ci sentiamo e ci vediamo ogni tanto. Lui ci vorrebbe riprovare sì, io mi sento ancora molto frenata. Non so se ci riproverò oppure no, non lo so. Dato che stavamo parlando, l’ho invitato al mio compleanno. Ho invitato tanti amici in comune e anche lui.
Sono stata accusata sui social che non torno con lui perché altrimenti perdo la corona, questa posizione che ho assunto. In realtà non è questo, e la prova è che io non mi sono fatta problemi a farmi vedere con lui al compleanno. In questo momento sto facendo quello che mi sento di fare, non dimentico quello che è successo. E non mi interessa niente di quello che pensa la gente, preferisco passare per scema e prendermi gli insulti sui social piuttosto che, per tutelare questa immagine, mantengo questa posizione che poi magari non è quello che sento. Non ci sono tornata insieme, se ci tornerò sarò la prima a farvelo sapere e prendermi gli insulti”.