L’ingresso di Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello, com’era ampiamente prevedibile, ha fortemente destabilizzato Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Quest’ultima, al termine della puntata di sabato 2 dicembre, è scoppiata a piangere, e la stessa cosa è accaduta ieri pomeriggio all’ex fidanzato.

I fan della coppia, i Perletti, adesso temono che i due metteranno in stand-by il loro avvicinamento in virtù dell’arrivo dell’ex tentatrice. Ed in effetti una piccola marcia indietro è arrivata proprio da Mirko. Ieri, Beatrice Luzzi ha detto a Brunetti che secondo lei, né GretaPerla sono le donne della sua vita, e lui ha risposto annuendo. Poco dopo, il gieffino ha aggiunto che non era necessario averle dentro la Casa per capirlo.

La situazione qui è davvero troppo complicata. Metterle dentro per quale motivo? Non è che devo stare con una o con l’altra. Io stavo con Greta fino a che non mi ha lasciato e punto. Poi dopo non c’è stato altro. Tutto quello che si è visto è la complicità con Perla, ma non vuol dire nulla. Non ho fatto marcia indietro. Quello che ho con Perla è spontaneo e sono gesti naturali, perché li abbiamo vissuti 365 giorni all’anno per quattro anni. Adesso però… Nessuna delle due sarà la mia donna dici? Diciamo che non serviva farle entrare tutte e due per capirlo. Non mi dovevano mettere loro due dentro per capire questa scelta. L’avrei capito comunque. Mi serviva Greta qui dentro per capire che non mi sta bene una e l’altra? Non serviva che entrassero io l’avrei capito comunque. Quando uscivo avrei capito ancora di più che non era per me, certo, senza telecamere. Qui non è più vita. Io sono arrabbiato perché Greta ha deciso di venire qui dentro. Perché per me poteva evitare”.