Giovedì notte, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno dormito insieme. I due concorrenti del Grande Fratello hanno avuto un nuovo avvicinamento, e il giorno successivo hanno parlato nella notte trascorsa insieme.
Mirko ha confessato alla sua ex fidanzata che dormire con lei in un certo senso è stato strano, certamente diverso a quando stavano insieme a casa loro: “Raccontare la nostra situazione non è facile. Spiegare che significa dormire con una persona con la quale hai dormito per quattro anni, dopo che non ci stai insieme… Non lo senti come una cosa strana, lo dai per scontato ed è una cosa che hai fatto quotidianamente per anni. Allo stesso tempo però po’ strano lo è perché c’è quel distacco che prima non c’era. Ti tiri indietro a un certo punto ed è normale che sia così. A casa uno è libero e quando stai insieme non sei frenato. Invece adesso qui è diverso, ma questo avvicinamento è bello”.
Perla ha risposto con una domanda precisa: “Ti tiri indietro tu con me? Se tu fossi stato a casa tua senza telecamere ti saresti tirato indietro e frenato a dormire con me?”. Il gieffino ha svicolato: “Perlì non farmi queste domande. Perché me le fai? Sono domande inutili dai smettila. Non capisco perché le fai. Devi sempre farmele ogni volta e mi metti in difficoltà”.
Intanto, nonostante Brunetti sia ancora confuso sul da farsi, ieri pomeriggio ha provato a baciare la Vatiero. Mentre quest’ultima era in cucina a lavare i piatti, lui si è avvicinato e ha tentato di darle un bacio, ma lei si è subito scansata: “Eh dai non fare sempre ste cose ti prego, queste robe non mi piacciono e lo sai benissimo, non è che sono cambiata del tutto”.