Nella Casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono stesi nel letto insieme al Grande Fratello. La tensione dopo il confronto con Greta Rossetti avvenuto nella puntata dello scorso lunedì sarebbe svanita: i due, dopo la richiesta dei loro inquilini di dormire insieme, hanno accettato. Nella notte si sono messi sotto le coperte e dopo un lungo botta e risposta, si sono avvicinati: la regia, però, ha poi staccato la diretta.
Ieri sera, i due ex fidanzati si sono confrontati sul loro passato. "Per come parli, sembra sempre che sono io lo stron*o che ha sbagliato. L'unico stron*o della situazione. E per te è tutto giustificato", ha confessato lui, "Non è così, tu hai la tua parte ed io la mia", ha replicato lei.
Dopo un lungo confronto, lei si è seduta sulle gambe dell'ex fidanzato: si sono abbracciati e baciati sul viso. "Non ci serve questo adesso", dice poi lui riferendosi ad un eventuale discussione. In un secondo momento Perla Vatiero si è poi sfogata con Letizia Petris: "Da qui non puoi scappare, qua ti si sbatte la realtà in faccia. Non possiamo essere ipocriti. Non posso scappare da lui, lui non può scappare da me", le parole alla sua inquilina in merito al suo rapporto con Mirko Brunetti.