Matteo Diamante, noto al pubblico per essere stato un naufrago de L’Isola dei Famosi e per aver partecipato per alcune settimane alla settima edizione del Grande Fratello Vip in qualità di ex di Nikita Pelizon, è stato ospite del GF Party.
Prima di debuttare nel mondo della televisione, Matteo ha passato un periodo complicato. A raccontarlo è stato lui stesso, svelando un aneddoto che riguarda Rosy Chin, sua grande amica.
“Rosy Chin è una mia amica, ti dò un aneddoto. In un periodo della mia vita dove non stavo benissimo economicamente perché me ne sono successe di cotte e di crude, Rosy è stata una delle poche persone – compresi amici e famiglia – ad aiutarmi. E visto che io gestivo il suo Instagram, dato che è stata una delle prime ristoratrici a investire su Instagram, lei alla sera spesso mi faceva andare nel suo ristorante a mangiare con lei perché sapeva che avevo difficoltà. Ti parlo di otto anni fa.
Lei è una persona di cuore e generosa, non era costretta, eppure una sera sì e una no cenavo col suo staff. Non avevo una lira in tasca e tutte le settimane mangiavo sushi grazie a lei”.