L’ingresso di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello ha inevitabilmente scombussolato gli equilibri interni al loft di Cinecittà. Ovviamente, quello ad essere stato maggiormente destabilizzato dall’arrivo della ragazza campana, è stato il suo ex fidanzato Mirko Brunetti, con il quale è di fatto un corso un riavvicinamento.
Intanto, Angelica Baraldi, che non ha mai nascosto di avere un’affinità con il 26enne rietino, ha notato un cambiamento nel coinquilino, non sembra apprezzare particolarmente la vicinanza tra Perla e Mirko.
Il confronto tra Angelica e Mirko
"La cosa che mi è dispiaciuta dell'ingresso di Perla è che ora non sei più tu, qua. Capito? Da solo". Brunetti ha chiesto delucidazioni al riguardo, allora lei ha aggiunto: "Nel senso che sei entrato al GF come Mirko, per farti conoscere dopo Temptation Island e farsi un'idea migliore su come sei tu, da lì non sei uscito come sei veramente tu invece qui lo stai dimostrando ed è stupendo. Poi entra Perla e di nuovo subentra il discorso Mirko-Perla. Questo mi è dispiaciuto, siamo di nuovo lì, capito? Non so se mi sono spiegata".
Allora Mirko ha replicato: "Sì ma io nei confronti vostri non sono cambiato, anzi a me farebbe piacere affrontare pure nuovi discorsi". "Ma no, io sto parlando di te qua dentro - ha aggiunto la Baraldi -. Magari ti vuoi comportare in determinati modi ma ora che è entrata Perla sei un po' condizionato. Ad esempio scherzare con le altre è una cosa che probabilmente non facciamo più perché c'è lei. Capito? Prima eri da solo e avevi totale libertà di fare quello che ti pare, divertirti, scherzare".
Mirko ha concluso: "Sì ma alla fine succede comunque. Vuoi o non vuoi oggi ho scherzato con loro, ieri con Anita pure. Alla fine torna tutto nell'equilibrio, se si vuole. Giustamente le cose un po' cambiano ma comunque per me questo mese è stato un mese di conferme".