Vittorio Menozzi è senza dubbio il concorrente più enigmatico e “misterioso” di questa edizione del Grande Fratello. In questi mesi, su di lui gli inquilini hanno fatto diverse insinuazioni: qualcuno ha pensato che il modello sia segretamente omosessuale, altri che abbia una cotta per Letizia Petris. Nelle ultime ore, Giuseppe Garibaldi ha lasciato intendere che possa esserci del tenero tra l’emiliano e Beatrice Luzzi.
La confessione di Garibaldi su Vittorio
“Non l’avete ancora capito? Parlo di questa nuova coppia. Io non c’entro nulla. Con lei ho chiuso, ho preso la più bella posizione possibile. Lui ha già iniziato, ha già buttato l’amo. Non l’avete notato? Siete in un altro Grande Fratello?”. Angelica Baraldi è rimasta spiazzata dalle rivelazioni del bidello calabrese: “Ma parlare di Vittorio e Bea? Perché lui le sta più vicino…”.
Letizia ha confermato le insinuazioni di Giuseppe: “Si sono addormentati nel letto insieme. Sono davanti a me e li ho visti. Lui è entrato nel suo letto”. In effetti, nei giorni scorsi Vittorio ha detto di avere un segreto che riguarda lui e una persona della Casa: “Ho questa cosa che tengo dentro. In realtà ci sono tante cose Leti, tante, tante, tante che non posso dire. Non posso proprio parlarne. Sono cose che riguardano delle persone, riguardano me soprattutto, come mi sento, cosa sento. Riguardano qualcuno anche qui dentro. No, non posso dirtelo. Certi pesi devo tenermeli dentro. Tipo? No davvero Leti lascia stare. Non posso proprio parlarne e dirlo. Meglio per me e per tutti se non parlo. Tu non devi preoccuparti. Nella vita ne ho passate di peggio quindi puoi stare tranquilla”.