Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati. Di nuovo. Ieri mattina, la modella di origini venezuelane ha postato su Instagram un’immagine delle sue valige mentre si appresta ad imbarcarsi dall’aeroporto di Venezia su un volo in direzione Madrid. Poco dopo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato una live su Twitch, e nel farlo consigliava di “tenere a letto i bambini”.
Ieri sera, durante una diretta seguita da oltre settemila spettatori, Daniele ha sbroccato, rivelando di essersi stancato di stare male e lamentandosi di alcuni comportamenti di Oriana. Il tutto senza lesinare in bestemmie e offese di ogni tipo.
“Oriana aveva già programmato di andare a Madrid a prendere delle cose. Sono quattro giorni che mi tremano le palpebre, non mangio da ieri. Mi avete rotto i cogl**ni, tutti quanti. Dio c**e* mi avete rotto il ca**o, ve ne dovete andare a fare in c**o. Ma voi sapete quante ca**o di belle ragazze mi scrivono tutti i giorni? Secondo voi avevo bisogno delle foto di Sabrina brutti pezzi di me**a?”.
Daniele: "Oriana ha un cecio in testa"
E ancora: “Oriana in testa ha un cecio e mi crea dei problemi, la capite questa cosa por** Di*. Non mi metterò a parlare male di lei anche se tutto quello che fa è solo per il guadagno perché è solo quello che le importa. Da quando abbiamo cominciato a vivere insieme io mi sono messo a novanta… mi faccio incular*. Ho sacrificato tutto, mi sono messo pure a fare il fotografo, le presento persone e vado agli eventi. Lei è sempre scontenta perché Verona non le piace. Ma io cosa devo fare? Mi sono rotto i cogl**ni di stare male. Adesso comincio a pensare a me stesso. Sapete perché abbiamo litigato l’ultima volta? Oriana voleva andare al compleanno di Giaele senza di me perché non mi hanno invitato e mi voleva lasciare. Poi il destino ha voluto che si rivelassero delle amiche di me**a.
Io non mi posso dissanguare. Non mi alleno nemmeno più. Sono nella peggiore condizione fisica della mia vita. Mi piacerebbe che lei si accorgesse di tutto quello che faccio. Un’altra volta abbiamo litigato perché lei non dice nulla di male alle Orianistas. Loro mi riempiono di me**a e lei non dice una parola? Tu sei andata fuori dal Grande Hermano Vip ma non volevi.
Tutto quello che ho fatto in questi mesi non è stato apprezzato e mi sono rotto il cazz* perché ho la fila di persone che vogliono uscire con me e trattarmi bene. Non sentirete più una parola uscire dalla mia bocca e vi chiedo la cortesia di parlare di altro”.